facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Liriche controverse di Rick Ross nel brano U.O.E.N.O. di Rocko

Rick Ross

 

Put molly all in her champagne, she ain’t even know it/I took her home and I enjoyed that, she ain’t even know it.”: a causa di questo verso, contenuto nella canzone U.O.E.N.O. di Rocko, Rick Ross sta rischiando di essere perseguito dalla legge.

Il motivo delle accuse è che dalle sue parole sembra quasi trasparire un’istigazione all’uso di droga (la molly) e allo stupro e per questo motivo gli attivisti chiedono le sue scuse pubbliche.

Quest’azione contro Rozay è spinta soprattutto dal sito Change.org che ha anche aperto una petizione per ottenere le sue scuse e per ora ha già ottenuto la firma di più 500 persone.

A causa di tutto ciò il celebre rapper sta anche rischiando di perdere la partnership con la Reebok, in quanto non vorrebbero essere accostati a delle affermazioni del genere.

Ecco la canzone che ha causato questo “putiferio”:

 

" frameborder="0" allowfullscreen>

 

In quest’altro  video, comunque, Rick Ross si difende dicendo: “La donna è il dono più prezioso che l'uomo conosca. Il termine stupro non è stato utilizzato, e non lo avrei mai usato nei miei dischi. Noi non perdoniamo lo stupro..

 

 

#UPDATE 10.04.13:

Dopo tutto ciò il rapper Rocko ha deciso di rimuovere il verso di Rick Ross dal suo pezzo; ecco cosa ha detto:

Quando ho fatto il pezzo con Ross, che fa parte sia del mio mixtape che del mio prossimo disco ufficiale, sapevo che era una bella canzone, ma non immaginavo che le strade sarebbero state così ricettive su di esso. A causa del tipo di trazione che il disco ha per quanto riguarda le radio del Paese, ciò mi ha messo nella posizione di dover cambiarlo. In questo momento io ho sei differenti versi da tutti i vari talentuosi artisti e molti di questi potranno aver un gran successo.

Rocko ha anche detto che non ha preso una decisione su come sarà la versione ufficiale della canzone, ma sostiene che Rozay rimarrà comunque nel disco ufficiale.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".