facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Coma è l'inedito di Gemitaiz estratto da Nonostante tutto Reloaded

Gemitaiz_Coma

Ad una settimana dall'uscita di "Nonostante tutto Reloaded", versione deluxe del suo ultimo album ufficiale, Gemitaiz ha deciso di pubblicare online l'inedito "Coma" con Victor Kwality al ritornello e Frenetik & Orang3 al beat.

Ecco come il rapper romano lo ha descritto:

"Un pomeriggio di un giorno qualunque della settimana io e Frenetik & Orang3 ci siamo messi a suonare nel salotto di casa mia. Era un pó che con Victor dicevamo di fare qualcosa insieme, allora ho pensato di prendere spunto da un suo brano che mi aveva colpito particolarmente e avevo amato da subito. Così è uscito fuori "Coma", una traccia particolare, strana, intensa. Non ho voluto aspettare avevo bisogno di farvela sentire subito. Non vi aspettate qualcosa di convenzionale perchè non lo è. Lo sapete che amo scommettere su me stesso e sulla musica che faccio, come mi piace credere di potermi fidare di voi dopo tutti questi anni"

Buon ascolto!

Update:

A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del singolo "Coma"di Gemitaiz, eccone il videoclip ufficiale diretto dai ragazzi di YouNuts!. Buona visione!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".