facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Presto fuori l'album di Ghali, in pre-order dal 5 maggio!

Ghali

Lo aspettano in tanti, chi per amore per la sua musica o chi per semplice curiosità attorno ad un "fenomeno" di questi ultimi tempi, e finalmente possiamo dire che ci siamo: dal 5 maggio sarà in pre-order il nuovo album ufficiale di Ghali. Apparentemente il nome sembra essere "#Album", ma non è detto, come ha di recente dimostrato Kendrick.

Così, dopo le milioni di views fatte con i vari videoclip pubblicati su YouTube e dopo i dischi d'oro e di platino guadagnati con "Pizza Kebab" e "Ninna Ninna", l'ex Troupe D'Elite si prepara a pubblicare l'attesissimo disco e ce lo presenta con un video promo in cui lo descrive come "laurea", "pellegrinaggio", "bimbo", "libro", "destino" e non solo, dedicandolo a tutte le persone/figure fondamentali nella sua vita e nel suo percorso.

Vista la data del pre-order e la gif pubblicata in questi giorni sui suoi social - in cui poneva la domanda "maggio o giugno?" riferendosi all'album - non dovrebbe mancare molto alla sua uscita. Cresce quindi l'hype attorno al nuovo progetto di Ghali, restate connessi per le prossime news!

 

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".