facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Ensi annuncia V, il suo quinto album ufficiale!

Ensi_V

Sono fan dei One Mic dai tempi di "Sotto La Cintura", ogni disco di Ensi, Rayden e Raige lo aspettavo con trepidazione e tutt'ora per me è così, seppur i tempi siano un po' cambiati...

Infatti, è da quando è stato pubblicato "Tutto Il Mondo È Quartiere", il nuovo super singolone di Ensi prodotto dai The Ceasars, che ho pronta la bossa di Wuhrer da stappare - altro che Moët & Chandon - al momento dell'uscita del suo album ufficiale. Ecco, devo metterla bella in fresca perchè manca poco! 

Ieri c'è stato l'annuncio tanto atteso dai fan: il 1 settembre vedrà luce "V", il quinto album da solista di Enzino, il cui titolo è così spiegato:

""V" come Vincent, mio figlio. "V" come Vella, il mio cognome, la mia famiglia, le mie radici. "V" come Vendetta, il mio primo album. "V" come numero romano, perché questo è il mio quinto disco."

Un disco molto speciale, quindi, per il rapper di Torino che, per renderlo al meglio, ha deciso di impreziosirlo con 5 collaborazioni di spicco: il cantante Il Cile, il compagno di tante battaglie Clementino, il business man Luchè e la coppia vincente Gemitaiz-MadMan, per un totale di 14 tracce che promettono veramente bene, anche solo dai titoli.

Leggeteli qua sotto e restate connessi per le prossime news al riguardo!

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".