facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Lontano Da Me, il nuovo freschissimo video di Mattak

Mattak

Tra le tante cose che non riesco proprio a sopportare ci sono quelli che bevono la birra con la cannuccia e, perciò, non potevo che propsare Mattak per la punch nel suo nuovo brano "Lontano Da Me": "Qua si firma, si colloca, annuncia, la tua crew di froci beve la birra con la cannuccia".

Tra le tante cose che sopporto, invece, ci sono i brani dove a farla da padrone ci sono le rime, la metrica e il flow e, perciò, non potevo che propsare nuovamente Mattak che in questo suo inedito uscito il 5 settembre ha "convinto gli scarsi che sono rimasti qua" che il classe '94 non lo sconfiggi facilmente sopra un palco, un po' come un mostro finale di un videogioco.

Sopra lo storico beat di "Whateva Man" del grande Redman, il forte MC di Lugano dà quindi ancora prova delle sue skills e del motivo per cui in tutti i video di Real Talk leggiamo commenti di ragazzi che lo vogliono al programma. Beh, chissà mai se il buon Bosca lo inviterà, ma nell'attesa guardiamoci assieme il suo nuovo video diretto Giammarco Boscariol. Buon ascolto e buona visione!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".