facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Amerikkka's Most Underrated #4

AmerikkasMostUnderrated4

E' Lunedì e, come di consueto, ecco arrivare la nostra rubrica "Amerikkka's Most Underrated" con la quale cercheremo, anche questa settimana, di porre alla vostra attenzione qualche MC di buon livello.  

ty farris - monster freestyle

L'MC di Detroit Ty Farris ha pubblicato un nuovo freestyle con il quale punta a mettere in mostra le sue capacità tecniche. Il Beat scelto è quello di  Monster, brano prodotto da Jhalil Beats per Meek Mill.

 

1Mt - kill or b killer ft. spice 1 & mc eith

L'MC 1Mt di Staten Island ha confezionato, con l'aiuto di Spice 1 e  MC Eith, il brano "Kill or B Killed", una nuova banger per i suoi fan.

 

lil durk - myself ft. lil reese

L'MC di Chicago Lil Durk è pronto alla pubblicazione del disco "Remember My Name" il 2 Giugno e ha deciso, con il brano "Myself", di ricordare a tutti gli haters che è arrivato a questo punto da solo e senza l'aiuto di nessuno. Sul beat compare anche il concittadino Lil Reese. 

 

russ - keep it movin ft john anthony

Russ, mc affiliato alla crew DIEMON, ha pubblicato "Keep It Movin", tipica traccia motivazionale ben confezionata grazie anche all'aiuto del compagno di Crew John Anthony.

 

key! - cried in the trap

E' il momento di un' altra bangers con il brano "Creid In The Trap" di Key!. L'MC ci dona un pezzo potente che segna l'inizio della stagione delle grandi hits estive. 

 

young scooter - dirty game

Young Scooter, membro della Black Migo Gang, ha rilasciato il suo mixtape "Juggathon" questo 27 Maggio. Vi consigliamo l'acolto del tape prodotto da Zaytoven e, per incuriosirvi, vi proponiamo un estratto dal progetto: "Dirty Game".

 

Ea$y Money - The Motive Of Nearly Everybody, yo

Ea$y Money ha pubblicato il disco "The Motive Of Nearly Everybody, Yo". Il giovane MC ha collaborato con alcuni grandi nomi per il disco. Troviamo infatti la partecipazione di MCs e producers come Statik Selektah, Dj Premier, 9th Wonder, Jared Evan, Joey Bada$$ e molti altri. Vi proponiamo qui lo streaming del disco, incitandovi a comprarlo e a supportare l'artista nel caso in cui dovesse rivelarsi di vostro gradimento.

 

brandun deshay - sunrise in yokohama ft. stro & cam meekins

BrandUn DeShay ha pubblicato il brano "Sunrise In Yokohama" che vede la partecipazione di Stro Cam Meekins su un beat semplice ed efficace approntato dallo stesso DeShay. Ricordiamo che l'MC sta lavorando al disco "goldUn Child" da circa 3 anni ma, purtroppo, ancora non si ha alcuna informazione circa la possibile data d'uscita. 

 

magestik legend - from scratch ft. yu

l'MC di Detroit Magestick Legend ha da poco rilasciato il disco "Legend Has It" e, approfittando della visibilità di cui gode in questo momento, ha deciso di rilasciare una delle migliori tracce del progetto: "From Scratch" che vede la partecipazione di yU (che ha anche prodotto il brano). 

 

Treazon - behind enemy lines

Treazon sta per pubblicare il suo disco "Versus Times" ma prima l'MC di Cleveland ha deciso di stuzzicare ancora un pò la nostra curiosità con il singolo "Behind Enemy Lines". Il brano è prodotto da KEEYNOTE.

 

sean leon - this ain't 2012

Il giovane MC di Toronto Sean Leon ha pubblicato il brano "This Ain't 2012" prodotto da WondaGurl. Il brano anticipa il disco "Black Sheep Nirvana".

 

kembe x - hereditary (2 B*tches) ft. danny brown

Kembe X torna sul beat per il brano "Hereditary" e, giusto per stare sicuri circa la qualità del pezzo, porta con se anche Danny Brown sulla strumentale approntata da Opi Taylor. Vi terremo aggiornati sul prossimo lavoro di Kembe X: Talk Back.

 

Giuseppe
Author: Giuseppe
“Chased The Good Life My Whole Life Long, Look Back On My Life And My Life Gone, Where Did I Go Wrong?” (Kanye West).