facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Bob Sinclar e il Rap

la la song

Da un pò di tempo alcuni "rapper" hanno deciso di collaborare con un tizio che fa disco music tale Bob Sinclar.

La cosa mi ha dato non poco fastidio; Sinclar è sicuramente un ottimo Dj, è bravo nel suo campo che non è il rap, ma si cerca di far passare per rap un qualcosa che al rap non si avvicina nemmeno!

Prendiamo Flo Rida; all'inizio non mi dispiaceva come rapper "Elevator" era ascoltabile, era una hit da club e quello poteva essere definito Hip Hop, ma da quando si è messo a fare roba da discoteca con Sinclair è uscito dalla "categoria".

Non si può pretendere di far credere alla gente che quello è rap, sarebbe come far passare la carne di tacchino per bistecca fiorentina, un'eresia! A me i miscelamenti di generi musicali di tanto in tanto non dispiacciono, prendiamo i Run Dmc con "Walk this way" capolavoro, oppure "Numb/Encore" di Jay-z e Linkin Park anche quella davvero bella, ma queste ultime collaborazioni con Dj da Disco Music sono patetiche.

Spero che i "rapper" vari rinsaviscano ma la vedo dura a causa del verde dei dollari....ragazzi non affossiamo questa splendida musica continuate a fare rime con beat seri, Flo Rida & Co. Rinsavite e lasciate perdere Bob Sinclair e altri.

Zè-Bos

 

Author: BBoy