facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Esperienze Radio #2 - Ospiti: Bueno w/ Another Production

Bueno_AnotherProd_Esperienze

Il bello del rap è che lo puoi vedere e sentire fatto bene sia da veterani del settore sia da giovani che non hanno nulla da invidiare a colleghi più grandi loro. Uno di questi è certamente Bueno, un ragazzo che noi di HIPHOPREC.com conosciamo da tempo e che seppur sia un classe '98 ha già all'attivo diversi pezzi e video, girati dal suo team di fiducia, l'Another Production, con cui abbiamo già avuto il piacere di collaborare per le nostre vecchie interviste a Mistaman o Jesto.

In questa nostra nuova puntata di "Esperienze Radio", programma inaugurato il mese scorso con Tolu Kuti e presente all'interno di "Terapia Doppia H" targato Radio Onda D'Urto, abbiamo voluto unire il rap ad uno strumento che negli ultimi anni, nel bene o nel male, sta assumendo una sempre maggior importanza all'interno del rap: i videoclip.

Bueno a breve uscirà con il suo album ufficiale, di cui potete ascoltare qualche assaggio nel podcast qua sotto, mentre l'Another è attualmente impegnata nelle riprese di "Real Talk" di Bosca. Un sacco di carne al fuoco quindi, buon ascolto!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".