facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Esperienze Radio #7 - Ospite Ge Manzo

Ge_Manzo_Esperienze_Radio

I viaggi ci lasciano sempre qualcosa, a volte un semplice souvenir, a volte un insieme di ricordi, a volte un disco e questo è il proprio caso di "Flight Mode", il nuovissimo EP di Ge ManzoHello! che abbiamo potuto ascoltare interamente nel settimo appuntamento di "Esperienze Radio", il nostro angolo all'interno di "Terapia Doppia H", super programma condotto da Dj Balbo di Radio Onda D'Urto.

Ge Manzo, rapper classe '93 di Brescia, ha di recente preso l'aereo per volare e raggiungere Hello!, suo coincittadino ma che da un anno e mezzo produce suoni e crea strumentali assurde a Londra. Hanno passato un week-end di full immersion in studio e da questa loro esperienza ne è venuto fuori un disco, un EP di quattro tracce da cuffiette nelle orecchie e planate in direzioni astrali che potete scaricare gratuitamente cliccando qui.

"Flight Mode" merita un sacco e vi consigliamo seriamente di scaricarlo. Assieme all'EP è uscito anche il videoclip del singolo "La Notte", traccia conclusiva del progetto e che vi proponiamo qua sotto, subito dopo il podcast della puntata. Allacciate le cinture e preparatevi al viaggio. Buon ascolto e buona visione!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".