facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Trage dei Santa Sangre pubblica Recidivo, il suo primo disco solista

trage

Lo stile crudo del rap romano ha formato migliaia di ragazzi - rapper e non - e per fortuna è ancora vivo; uno dei gruppi che cerca di tenere sempre in alto il suono un po' più old school della città capitolina sono i  giovani Santa Sangre, realtà di cui vi abbiamo già parlato in passato. Uno dei suoi membri, Trage, è da poco fuori con il suo primo disco solista intitolato "Recidivo".

Su questo giovane artista (classe '97) e su questo album ha voluto scommettere Quba Records ovvero la storica Quadraro Basement. Dal punto di vista musicale Trage é stato coadiuvato da un team di produttori composto da Ivan Locke, Mocromo, PL, Fama, Flash e Fuzzy mentre al microfono troviamo le collaborazioni dello stesso PL, Delgado, Lebby J e Gianni Bismark. Gli scratch infine sono stati curati da Dj Clas K.

Il progetto, distribuito da Believe é disponibile in tutti i digital stores e in copia fisica. In occasione dell'uscita dell'album è stato inoltre lanciato il secondo estratto, "Du Lire", prodotto da Mocromo con un video curato da Antonio di Giuseppe, Andrew Superview e Mattia Bernabei. 

Vi lasciamo al video e ai link per ascoltare e comprare il disco, che vi consigliamo.


Itunes
Spotify


 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).