facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Amerikkka's Most Underrated #6

AmerikkkasMostUnderrated6

Nuova settimana e nuova puntata della rubrica "Amerikkka's Most Underrated": venute con noi alla scoperta di qualche MC's talentuoso e diverso dai "soliti noti".

 

manolo rose - super flexin 

Manolo Rose ha pubblicato il video del brano "Super Flexin", traccia numero 3 del mixtape "Concrete Rose". Il videoclip è diretto da Cinemadona e vede l'MC e la sua crew in giro nella città di New York.

demrick & dj hoppa - don't pass me by ft. emilio rojas

Demrick Dj Hoppa (membro della Funk Volume) hanno pubblicato un altro brano estratto dal loro progetto collaborativo "Stoney Point". Il brano in questione è "Don't Pass Me By": vi consigliamo di tenere d'occhio il progetto. 

lil herb - xxl

Lil Herb non deve aver preso bene la decisione del magazine XXL di escluderlo dalla sua "Freshman Class List" e ha deciso di esprimere il suo disappunto nel brano "XXL". Pensate che l'MC avrebbe meritato una considerazione maggiore? 

stro - "k.i.n.g" ft. bishop nehru 

Stro Bishop Nehru sono considerati 2 dei giovani MC più promettenti di New York e, ovviamente, la loro presenza su una traccia non può che suscitare una certa attenzione. Il video/brano che qui vi proponiamo è "K.I.n.G. (Keeping Ignorant Niggas Glorified)" dove i 2 conducono una disillusa analisi della schiavitù moderna invitato gli ascoltatori a non perdersi negli stereotipi razziali. 

trouble - zaydidit (mixtape)

Dopo Future, OG Maco Young Scooter anche Trouble ha deciso di unirsi al producer Zaytoven per rilasciare un mixtape intitolato, a questo non a torto, "ZayDidIt". Il tape è composto di 12 brani ai quali hanno partecipato vari artisti tra cui B Green, Bankroll Fresh, Cocaine Judo e così via. Vi proponiamo qui il progetto.

duru tha king - soho

Duru Tha King, nativo di Charlotte, ha pubblicato un estratto del suo prossimo progetto "Relate Everything 2 Everything": parliamo del brano "SoHo" che vi invitiamo ad ascoltare.

alex wiley - feast

"Feast" è il nuovo brano di Alex Wiley che, attualmente, è a lavoro sul suo prossimo disco "Synthia". L'MC è stato intervistato circa il brano e ha avuto modo di dichiarare che: "Feast è un brano riguardante il modo in cui adesso vedo la vita. [...] Synthia contiene vari punti di vista, è particolare, è un me nuovo, aggiornato con le mie nuove esperienze."


Napoleon - million bucks ft. kxng crooked & La'Nique

Napoleon, membro del Wu-Syndacate, ha recentemente pubblicato il suo disco "Ring Of Power" nel quale sono apparsi vari artisti di spessore come Jim Jones, Ghostface Killah Pusha T. L'MC ha deciso in questi giorni di pubblicare il video di "Million Bucks", brano che vede la partecipazione di un ottimo KXNG Crooked e di La Nique al ritornello. Il pezzo è prodotto da T-Rifik.

Tree - Trafikka bambaataa

Tree, MC di Chicago, ha pubblicato un nuovo freestyle: ecco "Trafikka Bambaataa"

RRose rrome - what we talkin' bout ft. skyzoo 

RRose RRome Skyzoo insieme per il brano "What We Talkin' Bout" dove forniscono due ottime strofe al fantastico beat di M-Phazes.

A$ton matthews - window paint ft. bodega bamz

L'MC californiano A$ton Matthews incrocia il proprio cammino con quello dello spagnolo Bodega Bamz per regalarci il brano "Window Paint" prodotto da Jordan Granados. Ricordiamo che A$ton Matthews è fuori con il progetto "A$ton 3:16" e Bodega con "Sidewalk Exec.".

 

Giuseppe
Author: Giuseppe
“Chased The Good Life My Whole Life Long, Look Back On My Life And My Life Gone, Where Did I Go Wrong?” (Kanye West).