facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Amerikkka's Most Underrated #8

AmerikkasMostUnderrated8

Ecco l'ottava puntata di Amerikkka's Most Underrated, la rubrica settimanale di Hip Hop Rec che vi conduce alla scoperta degli MC che popolano la scena americana e che non vorreste perdervi.  Ultima puntata prima della pausa estiva!

J.I.D. - Underwear

Dopo il fantastico brano "Metropolis" l'MC J.I.D.  torna con un nuovo pezzo che vi proponiamo qui: "Underwear"

Brian Fresco - Bussin

L'MC di Chicago Brian Fresco ha deciso di celebrare il suo compleanno con un nuovo, martellante brano. Ecco a voi "Bussin"

Rikki Blu - Holy vices

L'MC di Dallas Rikki Blu ha raggiunto la fama con il brano "Sit & Wish" quasi un anno fa e, da allora, ha dato il via ad un lungo periodo di silenzio che sembra, finalmente, finito. E' infatti di recente pubblicazione il brano "Holy Vices" prodotto da Street Symphony. Purtroppo non sappiamo ancora nulla sul progetto nel quale dovrebbe (?) apparire il brano ma vi terremo aggiornati in caso di novità.

bishop lamont - mituny ft. rich kidd

Bishop Lamont è tornato sulla scena con il singolo "Mutiny" in collaborazione con l'MC di Toronto Rich Kidd che partecipa al brano non solo con una strofa ma anche fornendo al padrone di casa un ricchissimo beat.

gunplay - know me like that ft. styles p & tyler woods

Gunplay, sottovalutato MC una volta membro dell'Maybach Empire di Rick Ross e oggi artista della Def Jam, è pronto a rilasciare il suo album di debutto "Living Legend" il 31 Luglio. Dopo il primo singolo "WuzHaninhDoe" prodotto da Dj Mustard, L'MC ha rilasciato un secondo estratto con Styles P. Il brano in questione è "Know Me Like That" che vi proponiamo qui.

planet asia - twist one

Il duo Planet Asia, composto da Cali Agent e dal producer Dj Fresh, pubblicherà il 7 Luglio il progetto "The Tonite Show". Primo estratto dall'opera collaborativa è il brano "Twist One".

j. monopoly - xxvi

J. Monopoly, talentuoso MC ventiseienne del Queens, ha da poco rilasciato il brano "XXVI" che vi proponiamo qui. Probabilmente la più bella sorpresa della settimana.

moss - boombastic ft. slum village

Il produttore canadese Moss dovrebbe rilasciare il suo disco di debutto "Boombastic" entro la fine dell'anno e, dopo il brano "Started" con AZ, Joe Budden e Dj Premier, l'artista ha deciso di pubblicare la title track del disco alla quale ha partecipato la crew di Detroit Slum Village (in questo momento fuori con il progetto "YES!").

tink - i like

Da poco inserita dal XXL nella sua "Freshman Class List 2015", l'artista di Chicago Tink ha pubblicato il brano "I Like" prodotto da C-Sick. 


rowdy rebel - that night 

"That Night" è l'ultimo singolo di Rowdy Rebel. L'MC è in questo momento fuori con il mixtape "In Shmoney We Trust".

que - can't call it 

Que ha pubblicato un nuovo brano prodotto dall'ormai onnipresente Zaytoven. Vi lasciamo alla traccia senza potervi, purtroppo, dire molto sul progetto che dovrebbe contenerla dato che nessuna informazione è stata, per ora, rilasciata dall'MC.

Capone-n-noreaga - in the 1st

Capone-N-Noreaga hanno pubblicato un altro estratto dal loro quarto progetto "Lessons" che verrà pubblicato il 21 Luglio. Il brano si intitola "In The 1st" ed'è prodotto da iFresh.

sean leon - 81

L'MC di Toronto Sean Leon ha pubblicato il brano "81" prodotto da Eastbound. Probabilmente il brano comparirà nel suo prossimo progetto intitolato "Black Sheep Nirvana".

 

Giuseppe
Author: Giuseppe
“Chased The Good Life My Whole Life Long, Look Back On My Life And My Life Gone, Where Did I Go Wrong?” (Kanye West).