facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Anche la Nike è sotto con Drake!

DrakE

I marziani? L’ISIS? Gli Illuminati? No, è Drake a conquistare praticamente ogni cosa su questo pianeta. Dopo aver conquistato star della moda, dello sport, e della musica ora tocca a uno dei brand più importanti al mondo.

Ebbene sì, anche la Nike, la marca più famosa al mondo di articoli sportivi si è innamorata dell’artista di Toronto, tanto che ha appena deciso di dedicarli una scarpa edizione limitata. Infatti il 17/12/15 negli Stati Uniti l’azienda americana lancerà una speciale edizione delle Air Max One che diventeranno “The 6” per l’occasione (6 god è per l’appunto il soprannome di Drizzy, il quale deriva da “the 6” che fa riferimento al codice dell’area della sua città natale Toronto 416).

Le sneakers saranno bianche e nere, minimali proprio come lo stile dell’artista, con una suola viola color Toronto Raptors (tanto amati da Drake) e la firma “The 6” in viola sulla linguetta delle scarpe.

Insomma sembra proprio non lasciar sopravvissuti questa Drake-Mania in tutto il mondo e noi non siamo sicuramente tra questi. Non ci resta che aspettare il giorno che il rapper conquisti anche Salvini e che lo faccia andare a regalare mixtape di Drake nelle scuole in nome del “sacro far brutto”. 

nike-air-max-1-the-6

Nike_The_6

Nike_Drake

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).