facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Film
  • Scritto da Gabriele

Young Thug sarà nella colonna sonora del film Suicide Squad

YoungThug2

Il suo "Slime Season 3" è sicuramente il mixtape del momento ed oltre ad essere al lavoro per il suo album ufficiale "Hy!£UN35" (grazie Dio per il copia-incolla), dall'entourage di Young Thug iniziano a trapelare nuove notizie scottanti. La prima è che a quanto pare il brano con Elton John realizzato per l'album sarà un remix di "Rocket Man", pezzo del cantante inglese del 1972 tratto dall'album "Honky Chateau".

That just happened @eltonjohn @thuggerthugger1 @missinfo

Una foto pubblicata da ToddMoscowitz (@toddmoscowitz) in data:

La seconda, che è molto probabilmente la più sorprendente, arriva dalla sorella di Thugger, Dora, che ha rivelato che l'amato fratello sarebbe all'interno delle soundtrack dell'acclamato film della DC Comics, "Suicide Squad", con Will Smith, Jared Leto e la bellissima Margot Robbie, che tanti ricorderanno per il ruolo di moglie di Jordan Belfort in "The Wolf of Wall Street".

Il film uscirà negli Stati Uniti il 5 Agosto e in Italia il 18 dello stesso mese ed è sicuramente uno dei film più attesi dell'anno. Motivo per cui sarebbe davvero una signora opportunità per il rapper di Atlanta per compiere un ulteriore passo verso il mainstream dopo la partecipazione alla presentazione della "Yeezy Season 3" e qualche featuring come "I Know There's Gonna Be Good Times" con Jamie XX che hanno fatto girare il suo nome ancora di più per il mondo, anche tra i non appassionati di rap. Inoltre in un film con il Joker non ci sarebbe niente di meglio che una colonna sonora del Joker dell'industria musicale, si insomma di uno che nella intro del suo ultimo mixtape "With Them" inaugura il ritornello con una roba tipo "Lei mi succhia il cazzo sull'areoplano lo chiamo air-pompino" ecco. Augurandoci che le informazioni della sorella di Young Thug siano attendibili, se siete tra i pochi che ancora non l'hanno fatto, vi converrà mettere gli occhi su questo fuori di testa perchè probabilmente sarà tra i protagonisti dell'industria almeno per i prossimi cinque anni.


 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).