facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Film
  • Scritto da Gabriele

Guarda il primo trailer del film su Tupac

2Pac_film

Le immagini dal set circolavano ormai da mesi ma solo ora abbiamo in mano qualcosa di concreto. Sì perchè oggi, 16 Giugno 2016, il giorno in cui Tupac Shakur avrebbe compiuto 45 anni, è uscito il primo trailer del film biografico sulla sua vita "All Eyez On Me".

Tupac verrà interpretato da Demetrius Shipp Jr che ha senza dubbio tanta pressione su di sé visto le tante critiche rivolte ai precedenti interpreti del rapper losangelino in film come "Notorious", film biografico su Biggie o nel più recente "Straight Outta Compton", reputati troppo diversi esteticamente dal rapper. Noi ovviamente speriamo sia "la volta buona", e limitandoci all'aspetto estetico possiamo dire che la scelta di Demetrius come interprete è già un buon punto di partenza. Qui sotto una sua foto.

Una foto pubblicata da Demetrius Shipp Jr. (@dshippjraeome) in data:

 

"All Eyez On Me" arriverà nelle sale americane il prossimo 11 Novembre, mentre dovrebbe arrivare in Italia nel 2017. Il regista del film è Benny Boom, famoso regista di tanti videoclip rap tra cui "Just a Lil Bit" di 50 Cent e "Smack That" di Akon ed Eminem. Guarda qui sotto il trailer.

 

Un video pubblicato da Demetrius Shipp Jr. (@dshippjraeome) in data:

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).