facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Dani Faiv - The Waiter (album)

Dani_Faiv_The_Waiter

È dalla puntata di Real Talk in cui Jack The Smoker l'ha presentato al grande pubblico del rap italiano che abbiamo messo gli occhi addosso a Dani Faiv. Finalmente avevamo sentito qualcosa di diverso, con stile, e non vedevamo l'ora di potere ascoltare un suo progetto ufficiale.

Così, dopo aver consumato "Teoria Del Contrario" abbiamo finalmente tra le mani "The Waiter", il suo primo album ufficiale fuori oggi non per un'etichetta qualunque, la Machete Empire Records, e disponibile sia in formato fisico che digitale sulle principali piattaforme.

Anticipato dai videoclip dei singoli "Scompaio", "Sorrisi Di Plastica" e "Wow", il disco si compone di 12 tracce impreziosite dalle collaborazioni del mentore Jack e del socio di sempre Lexotan, realizzate sopra delle strumentali prodotte da Kanesh, Pitto Stail, Lazza, Low Kidd, Gryngo, Simoo e AleAka

Noi gli abbiamo già dato un ascolto e non possiamo che consigliarvelo, soprattutto se siete immersi nel mood giusto. Buon ascolto e se avete l'occasione di andare a vederlo live, andate perchè merita, zero pagliacciate. Big up Dani!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".