facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Drake è fuori con il video di Childs Play

ChildsPlayVideoDrake

Esistono artisti di cui non si parla, artisti di cui si parla poco e artisti di cui si parla sempre. Poi c'è Drake, che dopo l'uscita del best seller "Views", non ha pratiamente mai smesso di annunciare nuove uscite. Un mixtape con Gucci Mane, un presunto album con Kanye West e un visual album, sono i progetti che occuperanno l'agenda del rapper di Toronto nei prossimi mesi. Un Drake che intanto ha trovato anche il tempo di ufficializzare la sua storia con una ragazza abbastanza carina di nome Rihanna.

Proprio dal visual album annunciato poche settimane fa, arrivano oggi calde news. Se al momento il canadese non ha aggiunto ulteriori informazioni oltre al "uscirà a fine mese", il boss della OVO ha però voluto far crescere esponenzialmente l'attesa per il suo progetto visual, pubblicando il primo estratto, a.k.a il video di "Childs Play", a.k.a il nuovo singolo ufficiale.

Il video, realizzato nella catena di ristoranti Cheesecake Factory, in quanto nominata dallo stesso rapper nel brano, vede tra i suoi onorevoli ospiti la celebre modella Tyra Banks, che con la solita sfiga di Drake, veste per l'occasione i panni della sua fidanzata, incazzata nera per aver appena visto materiale scottante nel cellulare dell'artista canadese.

Il clip in questione è un esclusiva di Apple Music, il che lascia intendere come l'intero progetto "Please Forgive Me", sarà sicuramente un esclusiva della piattaforma di Cupertino. Oltre a "Childs Play", nel progetto sarà incluso fra gli altri, il video del tormentone estivo "One Dance".

Guarda qui sotto il video di "Childs Play" diretto da Spliff TV.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).