facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Wiz Khalifa e la Taylor Gang fuori con il mixtape TGOD

TaylorGang

La battaglia legale con il suo ex manager e quella su Twitter con Kanye West di inizio anno non hanno fermato Wiz Khalifa dal portare avanti la sua carriera. Che vi piaccia o meno. Pochi giorni fa infatti il rapper, o meglio la sua crew Taylor Gang, ha raggiunto un traguardo non indifferente siglando un contratto discografico con Atlantic Records e Warner Music, trovando quindi fissa dimora discografica dopo 5 anni di distribuzione indipendente.

La crew capitanata dai tre big, Wiz, Juicy J e Ty Dolla $ign, ha un seguito più che discreto da parechhi anni ormai e per la gioia degli addetti di Atlantic e Warner, è subito arrivato l'atteso mixtape del collettivo, anticipato mesi fa dal singolo "Isaac Hayes".

Il mixtape si intitola "TGOD" ed è esattamente l'esposizione di cui aveva bisogno la gang in questo momento, soprattutto per quanto riguarda gli artisti meno esposti come Raven Felix, J.R. Donato, Tuki Carter, Berner e altri, che con questo lavoro puntano ad avere un certo riconoscimento nella scena.

TgodVol1.com

Una foto pubblicata da Taylor Gang (@taylorgang) in data:

Ascolta qui sotto "TGOD".

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).