facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Big Sean ritorna con due inediti!

big-sean.jpg

Era da un po' che non avevamo notizie su della nuova musica da parte di Big Sean, ma per fortuna nella notte di Halloween il rapper ha spezzato questo lungo silenzio regalando non una, ma ben due nuove canzoni!

I due inediti pubblicati in rete s'intitolano "No More Interviews" e "Bounce Back". Mentre nel primo brano Sean Don riflette sui problemi che lo stanno affliggendo in questo periodo, dalla sua ex-ragazza Naya Rivera ad un riferimento esplicito ad un litigio con Kid Cudi, il secondo inedito è molto più movimentato (non a caso troviamo alla produzione Metro Boomin) e funge da risposta a tutti gli haters che criticano senza sosta l'Mc di Chicago: "Last night took an L, but tonight I bounce back" rappa infatti Sean Don nel ritornello.

Insomma, due brani che sicuramente non deluderanno affatto quelli che sono ancora in trepida attesa per un nuovo disco di Big Sean. Del resto "Dark Sky Paradise", uscito nella primavera dello scorso anno, aveva lasciato più che soddisfatti sia fans che critica, segno di una continua maturazione da parte del rapper, mentre "TWENTY88", il joint album con la cantante, nonché la sua attuale fidanzata, Jhené Aiko, ha accontentato solo parzialmente le aspettative del pubblico. Che "Bounce Back" e "No More Interviews" siano un modo per farci capire che lui è pronto per pubblicare nuovo materiale? Noi speriamo vivamente di sì, ma nel frattempo, ascoltatevi i due inediti qua di seguito!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).