facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Future e Drake di nuovo insieme in Used To This!

future-drake-used-to-this.jpg

Freschi dal loro joint tour estivo, il "Summer Sixteen Tour", i due rapper Drake e Future si riuniscono per l'ennesima volta e pubblicano senza alcun preavviso un inedito, contornato anche da una clip ufficiale.

Sono infatti innumerevoli le collaborazioni tra il duo più fortunato dal punto di vista commerciale della scena rap, basti pensare al joint album "What A Time To Be Alive", che ha dominato le classifiche estive dell'anno scorso, o a "Grammys" contenuta in "VIEWS". Ebbene, oggi arriva un nuovo brano intitolato "Used To" e con una produzione a cura di Zaytoven. Non si sa ancora per certo la collocazione di questo inedito, ma probabilmente si tratta del primo singolo estratto da "Beast Mode 2016", il sequel del tape rilasciato nel 2015 da Future e del quale ne è stato annunciato l'arrivo imminente proprio dallo stesso Zaytoven.

Il video invece, diretto da Eif Rivera, dopo un'introduzione con alcune immagini tratte dal tour, ci porta in un campo da calcio dove possiamo assistere ad una partita di due squadre femminili (e fidatevi che non saprete quale delle due squadre tifare!) mentre i due Mc rappano in sottofondo. Insomma, vedremo se anche questa "Used To This" si trasformerà in una nuova hit per i due, cosa molto probabile visti i loro successii recenti. Intanto, guardate il video qua sotto!

 

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).