facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Ascolta in streaming i 3 brani presenti nella copia fisica del nuovo album di Jay-Z

JayZ

Mi sembra di rivivere un po' il periodo di "The Life Of Pablo", dove quasi ogni giorno c'era una novità riguardo il chiacchieratissimo album di Kanye West, perchè con il suo ormai ex socio Jay-Z gli aggiornamenti sul suo acclamato "4:44" non si placano per niente!

Tra un aggiornamento e l'altro - tra cui spicca senza dubbio il platino guadagnato in pochissimi giorni - si vociferava che l'attesa versione fisica doveva contenere 3 nuove tracce. Ecco, l'Universal Music ha confermato che proprio oggi uscirà finalmente su Amazon e, guardandone la tracklist, troviamo alla fine 3 canzoni in più: c'è quella "spoilerata" il giorno dell'annuncio, “Adnis” c'è un pezzo in cui sua figlia rappa, “Blue’s Freestyle/We Family” e infine un featuring con il cantante inglese James Blake, “ManyFacedGod".

Ah, a proposito di Kanye: ha dichiarato che è prontissimo a lasciare Tidal  - la piattaforma di Jigga su cui ha inizialmente pubblicato il disco - e che i suoi avvocati hanno già inviato una lettera chiedendo il pagamento di un arretrato di ben 3 milioni di dollari, cifra che Mr. HOV probabilmente sposta giornalmente al bar...

Tornando a "4:44", vi possiamo dire che Internet anche oggi ha fatto il bravo e ci ha fatto trovare questi inediti in streaming. Sperando che rimangano disponibili a lungo e che, soprattutto, la copia fisica sia subito disponibile anche in Italia, vi lasciamo con l'ascolto. Fateci sapere cosa ne pensate e se volete leggere la recensione del tredicesimo album ufficiale di Jay-Z cliccate qui.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".