facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Ascolta in streaming The Autobiography, l'album di debutto di Vic Mensa

Vic_Mensa_The_Autobiography

Il 2017 è un anno molto importante per Vic Mensa - rapper classe '93, nato a Chicago e facente parte della Roc Nation - visto che coincide con l'uscita del suo primo, atteso, album ufficiale.

Anticipato lo scorso mese da "The Manuscript" - un EP di 4 tracce con i featuring di Mr. Hudson (ricordate "Young Forever" di Jay-z?) e Pusha-T - ecco fuori proprio oggi "The Autobiography", il suo album di debutto che già dal titolo promette grandi cose. Chiamare il proprio disco "autobiografia", a soli 23 anni, vuol dire avere sicuramente qualcosa di importante da scrivere e, anche per questo motivo, tutti i suoi fan non vedevano l'ora di poterlo ascoltare.

Con l'aiuto di NO I.D. - la mente dietro le strumentali di "4:44" - nel ruolo di produttore esecutivo, Vic ha realizzato 15 tracce che già dal primo ascolto suonano molto bene, impreziosite inoltre dalle collaborazioni di Chief Keef, Pharrell Williams, Ty Dolla Sign, Pusha T (per la traccia presente nell'EP, qui riproposta come bonus track) e di altri ancora.

Vi consigliamo veramente di ascoltarlo. Ecco qua sotto lo streaming, buon ascolto!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".