facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

50 Cent vs Game: riavvicinamento tra le parti?

Game50

La storia della faida tra questi due pesi massimi va avanti ormai da più di un decennio. 50 Cent e Game, dopo gli scontri del 2005, non hanno mai smesso in questi anni di mandarsi frecciatine a distanza tramite qualsiasi mezzo possibile, da Instagram alla carta stampata. Nonostante questo i fan non hanno mai smesso di sognare in quella che sarebbe una delle reunion più epiche della storia della musica. Triste da dire, ma ciò che realmente può smuovere qualcosa in queste situazioni sono la fame di soldi e di successo, specialmente se queste due cose sembrano man mano scemare sempre più con gli anni e Fifty ne sa qualcosa. A tal proposito non è difficile infatti accorgersi che ogni anno, tra indiscrezioni o minime dichiarazioni e comportamenti, l'idea di una reunion sembri sempre più vicina.

L'ultimo fatto che ci lascia ben sperare è accaduto qualche giorno fa, quando per la prima volta dopo l'inizio della faida, i due sono riusciti a stare nella stessa festa senza minacciarsi, o lanciarsi bottiglie. La cosa potrebbe farvi ridere, ma è davvero un bel segnale, visto che i due fino a qualche tempo fa si sarebbero potuti uccidere a vicenda se lasciati nella stessa stanza. Il mini armistizio è avvenuto grazie alla mediazione di Wack, manager di Game, che poco prima che quest'ultimo entrasse al party alla Playhouse di Hollywood, ha avvisato Fifty, già presente alla festa, dell'imminente arrivo del rapper di Los Angeles, assicurando che egli sarebbe arrivato con la massima tranquillità e che non ci sarebbero stati problemi. Grazie al cielo tutto è andato per il verso giusto e Game ha voluto celebrare il tutto spendendo circa 7800 dollari in Effen Vodka a.k.a. la marca di vodka di cui 50 Cent è proprietario.

Se l'avverarsi del sogno di tutti sia vicino non lo sappiamo, ma di certo si fanno sempre più passi avanti, il che è già una buona ragione per continuare a sperare.

We come. We fuck shit up & we leave. #Slightwork #Playhouse

Una foto pubblicata da The Game (@losangelesconfidential) in data:

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).