facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

In Avanzato Stato Di Decomposizione, il nuovo album di Will

WILL_IASDD

Il bello della scena hip hop di un Paese e che ci puoi trovare di tutto, dal rap classico alla trap, dal rap conscious e ricco di storytelling a quello autocelebrativo, basta solo aprire gli occhi e le orecchie, senza soffermarsi a quello che i media ci propongono ogni giorno.

Uno che fa sicuramente un rap fatto come si deve, con la giusta passione e senza millantare chissacché che vita da star, è Will, rapper calabrese attivo dal 2011 con la crew Kuanshot e che sfrutta giornalmente la “penna come spada e il foglio come scudo”, ossia le armi migliori per chiunque ami la musica o, semplicemente, la scrittura.

Dal 20 aprile è fuori con “In Avanzato Stato Di Decomposizione”, il suo nuovo album ufficiale breve ma intenso: 7 tracce che variano dall’old school a sonorità più attuali e in cui il rapper classe ’84 parla della nostra società, di solitudine e rimpianti, passando anche per il rapporto con Dio e il concetto di vuoto. Il tappeto musicale è stato creato dalle mani di artisti a noi conosciuti, come The Essence, Mastro Fabbro, Yazee e altri ancora, impreziosito inoltre dai graffi di Dj Kerò. L’unico featuring al mic è di spessore: stiamo parlando di un suo corregionale, mr. Don Diegoh, chiamato per la traccia “Error 404” e di cui ne è disponibile anche un videoclip diretto da Fabrizio Romito.

Vi lasciamo, dunque, con il suddetto video e con lo streaming di “In Avanzato Stato Di Decomposizione”, disponibile anche in free-download cliccando qui. Buon ascolto e buona visione!

WILL_IASDD_back

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".