facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Esperienze Radio #10 - Ospite: Sickness

Esperienze_Radio_Sickness

Decimo appuntamento di Esperienze Radio, programma con cui il sottoscritto, Betone, Nevek e il padrone di casa, Dj Balbo, cerchiamo di portarvi alla scoperta del sottosuolo bresciano una domenica al mese sulle frequenze di Radio Onda D'Urto, storica emittente radiofonica della Leonessa d'Italia.

Per il mese di aprile abbiamo pensato di portare ai nostri microfoni Sickness, un ragazzo del 96 che nella città lombarda sta ricevendo un grande riscontro e i numeri sul web dei suoi precedenti lavori lo dimostrano. Immagini crude e produzioni grosse la fanno da padrone nei suoi brani, come testimonia "Ragazzi Di Zona", singolo che anticipa il suo prossimo EP in uscita, intitolato "The Snaketown" e interamente prodotto da un altro giovane promettente bresciano, Dj Menata.

Di questo suo nuovo progetto e di tanto altro ancora ci ha parlato all'interno della nuova puntata di Esperienze che potete ascoltare in podcast qua sotto (l'intervista inizia al minuto 12) assieme ai brani che ci ha portato. Se invece volete vedere i nostri bei faccioni potete riguardare la diretta Facebook cliccando qui.

Vi lasciamo con Sickness e con il suo nuovo video, "Ragazzi Di Zona". Buona visione e buon ascolto!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".