facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Caramhell mixtape vol.1 è fuori in free download!

Caramhell

Carahmell Mixtape Vol.1 è disponibile in free download. Registrato e mixato presso il Carahmell Studio di Modena. Caramhell Studio nasce come studio di registrazione e produzione musicale indipendente e si sviluppa negli anni come startup che offre molteplici servizi in campo musicale e promozionale, per aziende e attività commerciali. Nell’ambizioso progetto sono stati coinvolti più di 50 artisti provenienti da tutta Italia, trai quali Moder, Anagogia, Dani Faiv. E’ stato pensato e realizzato da  Daweed e Marcello Gambuzzi.

L'uscita del mixtape è accompagnata dallo street video del brano “Come Il Boca”, che vede protagonisti i due rapper palermitani Darko ed EliaPhoks in forza alla scuderia Street Food sul tappeto sonoro realizzato da 808WZRD. Il video, diretto da Daweed in collaborazione con Peter Marvu, è stato girato a Palermo e montato al Caramhell Studio. 

Questa è invece la testimonianza dei due ideatori del progetto:

Una settimana di session ininterrotta in cui più di 50 artisti sono passati dal Caramhell Studio a lasciare il proprio contributo per il nostro folle progetto” - raccontano i due ideatori del progetto - “mettendosi in gioco al 100% in ogni cosa, che si trattasse di scrivere strofe e produrre beats a ripetizione senza sosta o di dormire in 4 seduti su un divano, dando vita a momenti incredibili che difficilmente possiamo raccontare a parole. Tutto sotto gli occhi vigili di 4 videocamere, puntate su di noi per 24 ore al giorno. Tra i rispettivi e infiniti impegni lavorativi, mille imprevisti (alcuni messi in conto ed altri nemmeno immaginabili, diciamo fantascientifici) e soprattutto data la scelta di fare in modo di accontentare per quanto possibile le richieste di ogni singolo partecipante, ci abbiamo messo un po' per mettere insieme la montagna di materiale audio, foto e video raccolta in quei giorni e creare qualcosa di veramente grande che riuscisse a trasmettere anche a chi non c'era quell'atmosfera unica”.

Le premesse sono ottime e di conseguenza vi invitiamo a dare un ascolto a questo interessante progetto.

 

Gabriele Correnti
Author: Gabriele Correnti
"...e mi hanno detto 'la vita non è un film', io ho risposto 'parla coi miei dubbi." (Caneda)