facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

The Night Skinny e Tormento - Sorry We’Re Full EP (download)

sorry_were_full

Sorry We’Re Full è il titolo dell’Ep che TNS aka The Night Skinny ha realizzato con Tormento e pubblica  sulla sua pagina ufficiale di facebook.com/nightskinny come regalo per i suoi fan: cliccando su free download infatti il disco è disponibile gratuitamente.

Registrato nell'ottobre del 2009 nel suo Eden Garden Studio, l'Ep vede le basi prodotte ad arte dal producer e sound engineering di stanza Milano, solcate dalla sola voce di Tormento. Presi dai rispettivi impegni professionali i due artisti fino a non avevano mai avuto modo di riprendere in mano e pubblicare i sei brani concepiti all’epoca.  

Di recente TNS e Tormento hanno scovato quasi per caso quattro di questi brani da un vecchio hard disk (due sono andati persi) e riascoltandoli hanno deciso di pubblicarli e di condensare, anche con ironia, la storia di questa collaborazione nel titolo Sorry We’Re Full.

TNS, in attesa di 0 Kills - il suo secondo album ufficiale - regala dunque al pubblico la sua prima uscita targata Machete Empire Records.

 

Author: Lorenzo