facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Pula+ - Non Lo So (album)

Pula_Non_Lo_So

"Non Lo So" è il nuovo album di Pula+ in uscita oggi Martedì 5 Maggio 2015 sui digital stores per la label Giada Mesi e realizzato con la supervisione artistica di Dargen D'Amico.

Il disco è composto da 13 tracce con alcune collaborazioni al mic: Caneda, Omar Pedrini (che ha rivisitato la sua canzone "Sole Spento"), E-Green e lo stesso Dargen, presente in due brani.

Assieme all'album è stato pubblicato anche il video ufficiale della title track, una simpatica clip volutamente lo-fi in cui l'artista torinese attacca ironicamente gli stereotipi presenti all'interno del mondo musicale.

<<"Non Lo So" è un disco in cui mi sento finalmente libero e credo siano state le canzoni a comandare me e non viceversa. Ho deciso di chiamarlo “Non Lo So” perché in effetti non mi rendo ancora conto bene del risultato che ho ottenuo, e non so praticamente nulla di ciò che accadrà della mia vita, della mia carriera e della mia musica. Ma in questo ci vedo solo della positività, della bellezza, perchè tutta questa incoscienza mi ha dato una felicità che mai ho provato prima.>>

TRACKLIST:

1. Non lo So
2. Il Dottore
3. Pianeta Bellissimo
4. Facile con Caneda e Dargen D'amico
5. Il mio momento con Omar Pedrini
6. Dove Sei
7. Il Motivo
8. Soldi
9. Pausini
10. Grazie a Nessuno con E-Green e Dargen D'amico
11. Sempre Caldo sempre Fresco
12. Il Ballo del Passato
13. La Storia del Palo 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".