facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Uzi Junkana - Phoenix (album)

Uzi_Junkana_Phoenix

I fan di Uzi Junkana, e lui stesso, stanno aspettando da più di un anno l'uscita del suo nuovo album ufficiale "Phoenix" e l'altro ieri il rapper di Cagliari è tornato a parlarne sorprendendo tutti con l'annuncio che il disco vedrà luce il 2 Ottobre, ossia oggi, in free download!

Ecco le sue parole: 

"Ho aspettato un anno e mezzo credendo che succedesse qualcosa che mi potesse dare la possibilità di pompare l'album in maniera professionale, ovviamente "qualcosa" non è successo e il risultato è che vi ho fatto aspettare davvero troppo. Provocando in me una pressione incredibile , e in voi immagino un attesa esagerata. Ho deciso quindi di REGALARVI il disco per scusarmi dell'attesa, perchè non posso piu' tenermelo nel computer senza poterlo condividere con voi. Ho voglia che questo disco sia veramente una RINASCITA ,e mi dia finalmente l'input per iniziare un nuovo lavoro in maniera totalmente diversa. PHOENIX quindi sarà scaricabile dal mio nuovo sito ed uscirà a 5 anni di distanza lo stesso giorno di tempo di splendere il 2 ottobre! un nuovo inizio , spero che i miei fraris saranno ancora giu' con me. UJ".

Sicuramente un bel regalo da parte di Junkana che dopo l'uscita dalla Red Carpet Music non deve aver avuto quindi un buon periodo, discograficamente parlando, ma siamo certi che con questo disco confezionato da ben 14 tracce tornerà a far parlare delle sue ben apprezzate skills. UJ non è stato da solo nella realizzazione di "Phoenix", ma ha chiamato con sé diversi ospiti: Johnny Marsiglia, Sebastian/Killa Cali, Arangino e altri ancora

Prima di mettervi la tracklist, vi ricordiamo che dall'album sono stati estratti i videoclip della title track e dei singoli "Via" e "Qui Per Brillare".

Phoenix_tracklist

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".