facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Dj 2p - Delivery Vibes

dj-2p-delivery-vibes

 

Dj 2p, all’anagrafe Andrea Ciaudano (Monza, 1987), è un musicista del giradischi con una laurea da sound designer e alle spalle anni di studi di batteria.
Delivery vibes, il suo esordio in veste di dj e produttore, esce il 18 Marzo 2011 in digitale e il 12 Aprile 2011 in cd.

Nel 2005 Dj 2p si immerge nell’arte del turntablism. Nel giro di appena tre anni vincequattro titoli nelle gare più importanti del circuito nazionale (DMC 2007, ITF 2007, ValvaScratch 2007 e 2008) e si classifica secondo nel campionato del mondo IDA 2007.
Grazie a questi riconoscimenti entra a far parte della giuria dei campionati DMC e IDA.Già al fianco di Dj Skizo, Dj 2p oggi è uno dei dj ufficiali del Rivincita Tour di Marracash. Grazie a questa collaborazione si è anche esibito di fronte a più di mille persone. Ma il giradischi di Dj 2p figura anche in progetti extra-hip hop come il Trio Bobo, side-projectdella sezione ritmica di Elio e Le Storie Tese.


Delivery Vibes è un album hip hop open-minded in cui beat, campionamenti, scratch erap si articolano senza restare ingabbiati nei cliché della cultura urbana per eccellenza.Un rapper, una produzione.
Seguendo questo schema, tra una strumentale e l’altra, sialternano al microfono amici, collaboratori e anche maestri di Dj 2p: Pino MC,Clementino, Dre Love, Dj Gruff ed Esa danno ulteriore vita ai beat con rime intrise di stile.
Old school, funk, acrobazie metriche, club vibes, atmosfere cinematografiche e lo scratchche si manifesta sotto varie forme.

Delivery vibes è un album d’esordio autoprodotto che gode del supporto di alcuni dei più grandi nomi dell’hip hop italiano.

 

 

 

Author: rap italiano