facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Lefty & Tormento - No Escape

Lefty & Tormento - No Escape

 

NO ESCAPE” è un nuovo progetto nato dall’unione di due artisti che hanno fatto la storia del Rap e del Soul italiano: TORMENTO, voce inconfondibile dei Sottotono, e LEFTSIDE aka LEFTY, protagonista insieme a Maury B della “Golden Age” con The Next Diffusion, il gruppo del dj e produttore NextOne.

LEFTY e TORMENTO, appartenuti entrambi al collettivo AREA CRONICA, dopo aver lasciato un segno indelebile negli anni ’90 hanno incrociato di nuovo le loro strade per dare vita ad un album in bilico tra Rap, Soul ed Elettronica, dove metriche calibrate si muovono e si intrecciano tra richiami all’old school più vera e sonorità più electro.

NO ESCAPE è un progetto maturo e fortemente voluto che affronta numerosi temi di forte attualità come la voglia di cambiamento, la sconsiderata politica italiana, fino a riflessioni sincere sull'amore e la molteplicità dei rapporti regolano i sentimenti umani.

Nel disco le produzioni sono affidate a Shablo, Fid Mella, Big Joe, Beat Gym Team, Lil Cut, Irhu e Mr.Frank. Le ospitate al microfono invece hanno le firme di Esa (O.T.R., Gente Guasta), Frank Siciliano (Unlimited Struggle), Lorence Michaels da Los Angeles, Al Castellana (Neffa, Soulville), Reka the Saint da New York (ScrewBall), Primo (Cor Veleno), Rahma, Bunna (Africa Unite) e Mr. Piraz.

 

Tracklist:

01. Intro.Spection
02. Nessuna eccezzione (No Escape) feat. Frank Siciliano
03. Hip Hop Etnia
04. Ho Imparato (Grow Man) feat. Lorence Michaels
05. Paranoia
06. Relationship (Complicato?)
07. Gold and Shit feat. Al Castellana
08. Interlude
09. Popstar
10. Realize (Think Twice)
11. Insomnia feat. Rahma
12. Amazing
13. Eroi feat. Reka the Saint
14. Anticostituzionale feat. Esa & Primo
15. Interlude
16. Via con te (Gone with you)
17. Ritorno a casa feat. Bunna

BONUS:
Quello che voglio (Mr.Frank Rmx)
Relationship (Daze Rmx)
Anticostiutuzionale (Giò Lama Rmx)
Ritorno a casa (SKG Kuanshot Rmx)

 

Author: Lorenzo