facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

E-Green - Bricks & Hammers EP (download)

E-Green - Bricks  Hammers

 

Ora disponibile in free download il nuovo EP di E-Green Bricks & Hammers. Un tributo a Cats & Dogs di Evidence di cui E-Green reinterpreta le strumentali con il suo stile diretto e concreto. Restiamo in attesa di "Il cuore e la fame" il prossimo album ufficiale dell'artista in uscita a Settembre per Unlimited Struggle Records.

 

Download: E-Green – Bricks & Hammers

 

 

E-Green - Bricks & Hammers EP (tracklist)


1 – Riepilogo
2 – Controllo totale
3 – Uomo in mare
4 – Babe ruth freestyle
5 – Stagioni ft. Paolito
6 – Nicholas
7 – Cristo santo ft. Raige
8 – Fine dell’inizio
Bonus track
9 – Amen ft Dj ronin

 

Mixaggi e registrazioni:

Tutte le tracce eccetto "Amen" registrata e mixata da Enrico "TEL AVIV" Righi presso HABITAT studio, Busto Arsizio (VA) sono state registrate e mixate da Mario "GCCIO" Pastura presso "LA GANG DEL BOX" studio, Cologno Monzese (MI). 

 

Artwork: a cura di Dj Shocca

 

Crediti e ringraziamenti:

 

Dedico questo lavoro a mia madre, in questa o nella prossima vita, spero tu possa essere orgogliosa di me.

Mario, a trovarne di gente come te, ti voglio bene. Grazie di tutto bro.

La mia crew, BLACK & HAIRY: Rash, volk, sack, g ferrario, shinzu, butch, click, gccio, faes.....era solo questione di tempo, come per ENTROPIA, anche questo disco è vostro. 

I miei fratelli per la vita: Alessandro, Rispo, Nicolò, Emanuele, Bailardi, Siddahrta.

 Ringrazio Raige e Paolito per avermi regalato 2 perle, ci conosciamo da troppo, non aggiungo altro. Jari, prossimo giro brother.  

 Ringrazio in particolar modo voi e sapete perchè: Coppa, peasy, massimino, g ferrario, cockdee, telaviv, Frasca, Tyrelli, Gomiero fenomeno vero, Fabio Kaso.     

 Abbraccio e ringrazio col cuore in mano per tutto, per esserci, per sopportarmi, per quello che avete fatto per me,  per volermi bene:

 Luca Lentini aka bruce aka the king of aperitifs, Zonta, giovanni mele, Gio jastil, Valentino, Youya soldier, Tyre, la varese beve, how & stud agency, sabotage crw, rugby liuc, gerruzz, bixer, toro, 0362, C4 crw, Foien, nocciolina, ste ferro, Issam, mr paul, focaccina.

   Unlimited struggle, per la fiducia, il calore, il rispetto, grazie.

 Tutti i colleghi, fratelli, sorelle e fans da Lugano a Palermo  che mi hanno dato e mi danno la forza di fare questa merda come la faccio, l'ho sempre fatto solo per i props, chi ha letto tra le righe mi ha dato immediatamente affetto senza esitare, mi spiace per chi non è piu' nella mia vita: IL RAP VI HA FATTO MALE, spero di riuscire a smettere prima di diventare come voi, altri li conosco da una vita e da una vita vi voglio bene, altri ancora ci sono da poco, nessun problema, il vero riconosce il vero, SEMPRE.   

 Egreen, true shit made in va since not so long ago.

 Il cuore e la fame esce il 4 settembre 2012


 

.

 

Author: Anna