facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Noyz Narcos - Monster (album)

noyz narcos monster

 

Esce oggi, 9 Aprile, Monster, quinto album solista per Noyz Narcos. Un lavoro che riassume in se il messaggio del rapper alla new school, i dieci anni trascorsi dal primo album dei Truceboys (Sangue - 2003) e la crescita umana e artistica del cantante romano.

Accompagnato nel percorso dalla storica compagine di Propaganda Agency e Quadraro Basement, il disco è segnato da tematiche profonde e introspettive ed ambientazioni urban proprie dell'artista, che mantenendo il suo stile inconfondibile dimostra un'inequivocabile evoluzione tematica e stilistica.

Registrato, mixato e masterizzato al Quadraro Basement di Roma da Francesco 'Fuzzy' Fracassi l'album presenta sonorità inedite unite alla consueta pressione audio da cui consegue un suono duro e potente ma tuttavia armonico che accompagna il disco dalla prima all'ultima traccia.

Ricco bouquet di producers, da Fritz Da Cat a Mace fino a Don Joe e ai giovani talenti Denny The Cool e Kiquè solo per citarne alcuni. Ospiti sull'album Nto' dei Cosang, Nex Cassel e Gionni Gioielli, Chicoria, Gast, Metal Carter e tanti altri.

 

noyz narcos monster back

 

 

 

Author: Lorenzo