facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Tyrelli Lyrics Contest - Nell'Aria Remix

Tyrelli_contest

Tyrelli, producer e mc torinese, in collaborazione con HIPHOPREC.com ha indetto un concorso rivolto a tutti i rapper, offrendogli la possibilità di dimostrare le proprie skills sopra un suo beat.

La strumentale in questione è quella del brano "Nell'Aria" ft. Rayden & TommySmoka, ascoltabile qui.

In palio c'è una strumentale inedita di Tyrelli, oltre che alla condivisione del proprio pezzo sui social network nostri e suoi, e per guadagnarsela bisognerà scrivere una sedici e un ritornello sopra il beat di "Nell'Aria".

REGOLAMENTO:

Chi può partecipare? Chi è fan su Facebook di HIPHOPREC.com e di Tyrelli.

Come partecipare? Scarica da QUI la strumentale del brano e scrivici sopra una strofa e un ritornello. Carica il tutto su YouTube (o su Facebook) in formato audio o video, inserendo nel nome "HIPHOPREC.com Tyrelli Lyrics Contest" e inserendo nella descrizione il link dell'articolo. Successivamente condividilo su Facebook taggando la nostra pagina e quella di Tyrelli.

Chi decide il vincitore? Noi di HIPHOPREC.com assieme a Tyrelli.

Quanto dura il contest? Da Lunedì 1 Febbraio a Domenica 21 Febbraio. Il vincitore verrà nominato su Facebook Mercoledì 24 Febbraio.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore! 

 

UPDATE:

Ringraziando tutti i i ragazzi che hanno partecipato, lo staff di HIPHOPREC.com e Tyrelli sono felici di annunciare il vincitore del "Lyrics Contest": Fuego! Menzione di merito a Moican, in ballotaggio fino all'ultimo per la vittoria.

Il vincitore verrà contattato su Facebook settimana prossima dallo stesso Tyrelli. Vi lasciamo con il remix vincente, grazie ancora a tutti!

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?