facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Alien Army Reunion - Vinci 2 Biglietti con HIPHOPREC.com

concorso alien army

 

HIPHOPREC.com ti dà l'occasione di vincere 2 biglietti per la Alien Army Reunion che si terrà il 24 Settembre 2011 al Leoncavallo di Milano.

 

Per partecipare al concorso invia una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:

- Nome e Cognome

- Recapito telefonico

- Motivazione per cui dovresti essere proprio tu a vincere i biglietti (l'originalità verrà premiata).

 

Inoltre avrai la possibilità di scrivere un tuo personale reportage sull'evento per il nostro portale.

Per maggiori info sull'evento clicca qui

 

Torna in pista la crew di dj fondata da Skizo e lo fa con una nuova formazione che comprende lo stesso Skizo, Type, Zak, Gruff e il campione del mondo in carica (IDA World Champion del 2010) Mandrayq. In programma anche la sfida tra dj (DMC Team Battle), valida per i mondiali di Londra di Ottobre 2011. A seguire rap showcase con Oscar White, Esa El Presidente e molti altri!

 

Sabato 24 settembre, al Leoncavallo di Milano, si riunisce la celebre crew di dj Alien Army, fondata da Skizo, e arricchita di un nuovo pregiato acquisto: il 2 volte campione del mondo alla competizione internazionale di djing Ida: Dj MANDRAYQ.

Un’esibizione intensa e già attesissima dagli appassionati del mondo del giradischi e dell’Armata Aliena: lo show sarà composto da momenti di solo scratch alternati a dj set, e vj set gestito direttamente dalla consolle.

Durante questa lunga notte sarà anche selezionato il rappresentante italiano tra i dj alla competizione mondiale DMC di Londra 2011. La sfida è tra Blatters e Simple But Funk. I Blatters sono Detox, Spass e Kame, 3 dj che, dal 2007, cercano di fondere scratch e sonorità altre, frutto di collaborazioni che portano nel loro suono piano, synth, sax e altri strumenti.

I Simple But Funk (DJ Fakser, DJ eGo, DJ Creeterio, DJ Scam, DJ T-Robb), collettivo di dj nato nel 2009, si sono piazzati sempre nelle prime posizioni alle competizioni italiane di djing più importanti tra il 2009 e il 2010. Spaziano dal funk al jazz, dall'hip hop old e new school all'elettronica e all'electro-funk.

Alien Army è un gruppo di virtuosi del giradischi, fondato da Skizo nel 1996 e rappresenta l'unione dei piu' grandi talenti italiani della penisola. In breve tempo il gruppo guadagna il piu' alto numero di titoli nelle competizioni italiane, oltre a conseguire piazzamenti importanti a livello europeo e mondiale. Crea uno stile proprio, che esporta discograficamente in tutto il mondo, fondando una "Scuola" che e' stata e sara' fonte di ispirazione per molti negli anni a seguire. Nel 2005, dopo l'esperienza in formazione, i componenti intraprendono un percorso di sperimentazione artistica individuale alla ricerca di nuove percezioni musicali.

 

Line up:

MANDRAYQ > campione del mondo in carica IDA 2011

JOHN TYPE > dj ufficiale della tournee dei Negrita 2011

ZAK > dj ufficiale di J Ax

GRUFF > leggendario personaggio dell'hip hop italiano, ha militato nei Sangue Misto, Casino Royale, tra gli altri

SKIZO > fondataore di Alien Army, pioniere del turntablist in Italia e patron del Dmc Italy, una vita per il giradischi .

 

La serata continua con i set di Dj Rush e Skizo e con il Rap Showcase: tra gli ospiti, Esa El Prez (che presenterà tutta la serata), Oscar White, Mastino e dj Agly, due tra i più talentuosi rappresentanti della scena rap underground. In chiusura, l’after show a cura di Tommy Tumble e Narco.

 

24/09/11 | Alien Army Reunion con Dj Skizo, Gruff, Mandrayq e tanti altri @ Leoncavallo - Milano Start h 22:30 | Ingresso sottoscrizione € 8

 

Author: Anna

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?