facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Tech N9ne e Gemitaiz Live @ Milano - Vinci i biglietti con HIPHOPREC.com

Tech N9ne

 

HIPHOPREC.com lancia un concorso per vincere 2 biglietti per l'esclusivo concerto hip hop di Tech N9ne e Gemitaiz che si terrà Martedì 27 Novembre 2012 a Milano.

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA!

Per partecipare al concorso segui questi semplici step:

1) Vai sulla nostra Pagina Facebook Hip Hop Rec
2) Cerca il nostro aggiornamento relativo al concorso di Tech N9ne
3) Metti Mi Piace, Condividilo e Commentalo!

Se il tuo commento riceve più Mi Piace di tutti hai vinto!
Che aspetti Dillo ai tuoi amici, la matematica non è un'opinione!
Se VUOI vincere PUOI vincere!

Scadenza partecipazione: Domenica 25 Novembre (Affrettati!)

 

Per la prima volta in Italia un nome storico dell’hip hop americano, TECH N9NE è infatti nel “giro” dagli anni ’90 e da tutti è rispettato per la sua capacità di liricista unita all’abilità nel rappare: è probabilmente tra i primi 10 mc’s per l’uso del superflow, ed è da sempre indipendente ed è presente sul mercato con la propria etichetta digitale, la Strangemusicinc.net.

Il suo nome fa riferimento alla Tec-9, la pistola semiautomatica più ricercata negli degli Stati Uniti, e sta proprio a significare la sua incredibile velocità nel rappare che lo ha portato negli anni a collaborare con pesi massimi della scena come Lil Wayne (nel disco Carter III), la sua musica inoltre, è stata scelta negli anni per colonne sonore (Alpha Dog), documentari e videogame.

Il suo disco, “All 6’s and 7’s” ha debuttato al n.1 della classifica indipendente di Billboard, al 4° nella Billboard Top 200 ed è un disco davvero vario e ricco di preziosi featuring, come Busta Rhymes, B.o.B., Snoop Dogg, Chino Moreno e Stephen Carpenter del gruppo rock dei Deftones, Kendrick Lamar, Yelawolf, Twista, T-Pain e Lil Wayne. A Milano presenterà le canzoni del suo ultimo disco "Klusterfuk" insieme ad alcuni estratti del disco in uscita nei prossimi mesi in collaborazione con DMX.

 

Ad aprire la serata largo allo show di Gemitaiz, uno dei più promettenti rapper dell'attivissima scena italiana, il 24enne romano infatti possiede incredibili capacità di liricista combinate ad una velocità di esecuzione uniche nel nostro paese, attitudini molto simili allo stile di TECH N9NE.

I suoi video su YouTube hanno raccolto numerose visualizzazioni così come i suoi singoli e le sue collaborazioni che in poco tempo hanno fatto il giro della penisola eleggendo Gemitaiz tra i più stimati artisti della scena hip hop italiana nonché promessa del 2013.

 

Apertura porte: 20.00 Inizio concerto: 21.00

Biglietti: €15,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

 

Author: Anna