facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Fai le tue domande a Dargen D'Amico. Vieni il 2.10 al Creative Workers 2

Dargen_DAmico

Domenica 2 ottobre Dargen D'Amico sarà a Brescia, non per un live ma per rispondere ad un sacco di domande realizzate dagli organizzatori di "Creative Workers" e da tutti i presenti in sala. Sì, avete capito bene: potrete anche voi fare le vostre domande a Dargen, uno degli artisti più eclettici della musica rap in Italia, uscito ad inizio 2015 con l'album "D'iO" e i cui fan non vedono l'ora di ascoltare qualcosa di nuovo.

Ma spieghiamoci meglio. "Creative Workers" è un momento di incontro, un talk che permette di scoprire chi ha trasformato la propria creatività in un lavoro, il tutto senza filtri né tabù, e che per il suo secondo appuntamento (il primo ha avuto come ospite Boosta dei Subsonica) ha deciso di chiamare proprio JD.

"Creative Workers 2" si terrà il 2 ottobre dalle 16.30 alle 18.00 presso la Supernova Arena di Brescia. La partecipazione è totalmente gratuita, tuttavia i posti sono limitati e siamo molto vicini al sold out. Fortunatamente noi di HIPHOPREC.com abbiamo a disposizione gli ultimi 5 biglietti e vogliamo donarli ai nostri lettori più creativi (tanto per rimanere in tema).

Come vincere gli ultimi biglietti disponibili?

Scrivi un commento al post sulla nostra pagina Facebook e facci sapere quale domanda faresti a Dargen D'Amico. Noi della redazione, assieme agli ideatori di "Creative Workers", sceglieremo i migliori 5 che avranno così l'occasione di fare di persona la propria domanda (e non solo...). I vincitori verranno contattati personalmente su Facebook venerdì 30 settembre.

Per saperne di più sull'evento cliccate qui. Ci vediamo a Brescia damici e damiche!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".