facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Riparte RED BULL 3STYLE: non perdere uno degli eventi più cool per DJs

DJ

Le gare di djing sono da sempre quelle più attese, competitive e soprattutto adrenaliniche perché si tratta di una disciplina che affascina e ipnotizza qualsiasi persona che si trovi davanti a una consolle o a un dj con la capacità di miscelare l’abilità tecnica sui piatti con la creatività e lo stile musicale.

Tra tutte le competizioni, quella della RED BULL 3STYLE, arrivata alla sua ottava edizione, è sicuramente la più spettacolare e importante al mondo.

Un evento globale con lo scopo di far scatenare la folla e trovare le giuste vibrazioni, incoronando alla fine del 2017 il miglior Dj al mondo. I partecipanti verranno valutati e giudicati sia per la loro bravura sia per il modo in cui riescono a coinvolgere il pubblico. Le regole sono molto semplici: ogni DJ ha a disposizione quindici minuti per dimostrare di essere il migliore e deve suonare almeno tre differenti generi.

Hai le skills giuste? sei un bravo scratcher e hai tutte le tecniche dell’arte del deejaying? cosa aspetti: scopri come partecipare.

Le iscrizioni sono già aperte. Fino al 31 maggio è possibile caricare sul sito un video di 5 minuti in cui mostrare le proprie abilità con un piccolo showcase. Una giuria sceglierà i migliori artisti che si sfideranno poi a Bologna a settembre: il vincitore della gara italiana rappresenterà il nostro Paese nella finale mondiale a Cracovia, in Polonia.

 

Exena
Author: Exena
"Io faccio questo, vivo per questo e in ogni riflesso puoi trovarmi sotto il solito effetto" (Sottotono).