facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Be There or Be Square torna al Magnolia con la Sugar Hill Gang!

Be_there_be_square_sugar_hill_gang

Chi ama il vero Hip Hop non può non conoscere e perdersi uno degli eventi più autentici e importanti di questa cultura.

Italia Hip Hop Foundation e Double*Drop sono lieti di annunciarvi la terza stagione del Be There or Be Square, che si terrà il 25 giugno presso il Circolo Magnolia. Si tratta di uno dei rari eventi nazionali dove possiamo trovare l’Hip Hop a 360 gradi. 

Dopo aver avuto l’onore, nella prima edizione al Leoncavallo, di ospitare il fondatore e padre di tutto questo, Kool Herc, quest’anno a celebrare e onorare questa cultura, ci sarà, udite udite, la Sugar Hill Gang, leggendario gruppo che ha fatto conoscere l'Hip Hop a tutto il mondo con il singolo "Rapper's Delight" uscito nel 1979.

Ma non solo, sui tre palchi, si alterneranno anche molti artisti di rilievo della scena italiana. Naturalmente non potranno mancare DJ Skizo con Alien Army, Dj Gruff, Deda, Danno dei Colle Der Fomento, Inoki, Moddi, Mirko Miro e tanti altri tra cui anche i migliori DJ nazionali che si daranno battaglia per la competizione Killa Combat Scratch.

Se siete dei veri intenditori e appassionati del Real Hip Hop, cosa aspettate, vi voglio tutti sotto al palco con le mani in aria.

Qui di seguito trovate la Lineup e tutte le info, cliccate qui:

Biglietti: http://www.mailticket.it/ evento/10473
Evento Facebook: http://bit.ly/BTOBS3

 

Exena
Author: Exena
"Io faccio questo, vivo per questo e in ogni riflesso puoi trovarmi sotto il solito effetto" (Sottotono).