facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Hypnotize us!

Hypnotize_Festival

Avviso per tutti gli HipHop lovers: il 18-19-20 luglio si terrà a Marina Palmense (frazione di Fermo), poco più a sud di Civitanova Marche, l’Hypnotize Festival.

Grazie alla collaborazione tra il quotatissimo Bababoom Festival (arrivato alla sua sesta edizione) e la Costa Klan Production, avranno luogo tre giornate dedicate al miscuglio tra la filosofia Raggae e quella Hip Hop. La scelta è imbarazzante per ampiezza: tantissimi live e altrettani dj set, freestyle contest, workshop e corsi formativi, possibilità di incontrare artisti di spicco, mercatini di dischi e vinili per i più appassionati e tanto altro ancora.

Gli ospiti saranno i Good Old Boys, Murubutu, Mr Phil, Kenzie, Morbo e Alien Dee. Il festival è stato preceduto, generando un clima di hype più che totale nel corso delle ultime settimane, da varie date incentrate su showcase jam battle che hanno dato modo di impugnare un microfono a decine se non centinaia di ragazzi del Centro Italia e non solo. Sono state sfiorate le scene musicali di tante realtà, tra le più recenti quelle di Teramo, Alba Adriatica, Roma e Forlì. Ciò ha reso il progetto noto alla stragrande maggioranza delle persone.

Insomma, cosa aspetatte a prendere un paio di giorni di ferie?

 

Marco
Author: Marco
"Capisci che il rap è come una preghiera, non conta quanto urli ma conta quanto è vera" (Mistaman).