facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Sean Price live @ Big Bang (Roma) 13/05

sean def


GRAFFDREAM in collaborazione con INTL Live presentano l'unica data Italiana di

 

SEAN PRICE

 

"aka Heltah Skeltah aka Boot Camp Clik member aka Random Axe aka Duck Down Rec. aka King Kong Jedi Master since '95"
Originario di Brownsville Brooklyn, Sean Price è il leggendario leader del duo Heltah Skeltah punta di diamante del collettivo Boot Camp Clik e membro dell'etichetta Duck Down Records. Dopo gli album classici Noctural del 1996 e Magnum Force con gli Heltah Skeltah, Sean Price si è dedicato alla carriera solista, uscendo nel 2005 con l'album Monkey Barz e nel 2007 con Jesus Price Superstar suo secondo album solista .Sean Price è riconosciuto come uno dei piu' abili mc's al mic per quanto riguarda wordplay, flow, e contenuti delle sue liriche.

Sean è anche la punta di diamanteun della Boot Camp Clik leggendario collettivo di Brooklyn.Sean ha poi consolidato il suo status, con il debutto solista nell'album "Monkey Barz" del 2005, che gli è valso numerosi riconoscimenti multipli tra cui: essere nominato LP Indie dell'ano per Source Magazine , inserito nel Urb Magazine, "Hot 100 list" nel Village Voice lLP Indie dell'anno per i siti Allhiphop.com , Hiphopsite.com, Hiphopdx.com, Soundslam.com, MVremix.com e Sixshot.com. Il clamore e il brusio incessante si sono fatti sentire nel sophomore LP solista, "Jesus Price Supastar" su Duckdown Records in cui SEAN PRICE conferma tutto il suo spessore nella delivery, flow, voce potente e versi intelligenti. .Sean Price è poi uscito assieme a Guilty Simpson (Stones Throw) e Black Milk (Fat Beats) con il progetto RANDOM AXE interamente prodotto da quest'ultimo. Sta attualemtne ultimando il suo nuovo album solista "Mic Tyson". Le sue leggendarie skills lo hanno portato ad esser convocato come giudice anche del programma Ultimate MC TV show assieme a Royce da 5'9", Organik, Planet Asia, and Pharoahe Monch. Le sue skills sono portate all'ennesima potenza nei suoi leggendari live.Non mancate l'appuntamento con il peso massimo del Mic!

 

WELCOME 2 THE JUNGLE (Danno, Cannasuomo, Dj Ceffo)

Direttamente dalla trasmissione radio curata da Danno, Ceffo, Cannasuomo, Stabbyoboy, Dj Craim e tutta la King Kong Posse in onda ogni giovedì su RadioPopolareRoma 103.3

 

hosting:
DEAL PACINO
(Rapcore, "Casino23" fuori il 23 aprile)


Domenica 13 maggio @ Big Bang,
via di Monte testaccio 22, Roma
Ingresso 10€
Inizio h 22

 

Prevendite disponibili da Graffdream, via Noto 35, Roma.

 

Author: Lorenzo