facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Novità targate Unlimited Struggle: Coach Jacket, felpa e prima stampa di Struggle Music

Unlimited_Struggle_giacca

Come ci ha abituati negli ultimi anni l'Unlimited Struggle, nota label di Dj Shocca e soci, sta molta attenta al merchandising e così ecco fuori Struggle Radio, la nuova coach jacket riportante il nome dell'ultimo EP di Stokka & Mad Buddy assieme a Roc Beats, e Script Hoodie, la nuova felpa col cappuccio disponibile in colore bianco e nero.

In esclusiva per tutti quelli che acquisteranno uno di questi 3 capi, fino ad esaurimento scorte, ci sarà in omaggio un vinile 7 pollici in edizione limitata con la prima Posse Cut targata Unlimited Struggle. Su un beat dal “sample” comune, ma prodotto dalle diverse mani di Roc Beats aka DJ Shocca, Big Joe, Zonta e Fid Mella, il rap di Cali, Egreen, Stokka, Mistaman, Frank Siciliano, MadBuddy, Johnny Marsiglia e Ghemon. Scratch by DJ Tsura.

Assieme alla giacca e alla felpa, sul sito sono state messe in vendita anche alcune copie prima stampa di Struggle Music, bellissimo disco contenente hit come Con I Soldi In Testa di Marracash, Ritrovarsi Ancora di Stokka & MadBuddy e Catrame dei Club Dogo ft. Reverendo. Vi ricordiamo, inoltre, che le sorprese targate US per festeggiare il decimo anniversario non sono ancora finite; per saperne di più clicca qui.

 

unlimited_Struggle_felpa

Unlimited_Struggle_Jacket

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".