facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Alcuni regali natalizi perfetti per una hip-hop-head

Xmas_Snoop

E’ di nuovo quel momento dell’anno, e si, vi tocca aprire il portafoglio e fare regali. Noi di HipHopRec vogliamo darvi dei consigli, nel caso in cui voi che leggete ora, dobbiate fare un regalo a un/una fan dell’hip hop.

1.  Adidas Yeezy Boost 750 “Black”. Uscite online ieri, 19 Dicembre e molto probabilmente andranno a ruba. Queste scarpe sono una creazione di Kanye West per Adidas e sono le scarpe più esclusive e cool che si possano avere attualmente. Noi stiamo già invidiando l’infame che le riceverà come regalo. Per acquistarle: www.footlocker.eu e www.adidas.it .

 Yeezy_Boost_Black

2.  Felpa “Ugly Christmas” di 2 Chainz. Questa felpa è uno degli articoli di abbigliamento che più sta spopolando in questo periodo pre-natalizio, da Ice Cube a Kevin Hart ad altre star dello show-biz statunitense. Il Santa Clause più fresh della storia lo trovi solo su queste felpe e già solo il fatto che 2 Chainz ha fatto una felpa natalizia dovrebbe spingerti a comprarla. E’ disponibile in più colori e per consultare il catalogo e acquistarla vai su http://www.2chainzshop.com/. 

2Chainz_maglione

3. Cappelli Sportivi Nike. I cappelli sportivi a becco Nike sono tornati fortemente di moda e se pensate che stiamo mentendo andate a vedere uno dei video più hot del 2015: “Shutdown” di Skepta e poi mi direte. Questo sarebbe un regalo intelligente visto che è uno dei trend destinati ad arrivare anche in Italia nel prossimo anno. Questi cappelli li trovate in ogni store Nike oppure sul sito nike.com 

Cappello_nike

4.  Rodeo Bomber Jacket. Direttamente dal merchandise ufficiale di Travi$ “LaFlame” Scott, uno degli artisti più hot di questo 2015, arriva la versione più figa dei bomber anni ’90 tornati recentemente in voga. Per comprarlo vai qui.

 Rodeo_jacket

5.  “The Rap Year Book” di Shea Serrano. Questo libro è sicuramente un must have per una vera hip hop-head. Il libro (interamente in inglese) ripercorre la storia del rap, scegliendo, descrivendo e raccontando la canzone rap più bella di ogni anno dal 1979 al 2014. Per leggere di più sulla realizzazione del libro, ecco qui un’intervista di Noisey con l’autore. Mentre per acquistarlo clicca qui

The_Rap_Year_Book

6.  Articoli FILA e Champion. Questi due brand stanno tornando prepotentemente sulla scena dello streetwear e sono molto probabilmente “the next big thing” per lo streetwear in Italia nel 2016. Se avete fortuna potrete trovarli in qualche vostro sgabuzzino dei vestiti vecchi o potreste trovare qualche mercato nella vostra città che vende questi pezzi a poco. 

7.  Un Buon Album. Last but not least, un album. Si, comprare dischi vi assicuriamo che è ancora molto bello e ne vale la pena. Tastare la copertina, il libretto e il disco fisico sono emozioni che un vero amante di musica sa ancora apprezzare. Quindi se non sapete cosa regalare ad una hip hop-head e la lista delle nostre proposte precedenti non vi ha convinto, sappiate che con questo non sbaglierete mai. Se poi c’è la possibilità, un album in vinile sarebbe ancora meglio.

negozi-dischi

 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?