facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Jordan is winning mentality: Drake parla del suo primo paio di Jordan

DrakeXJordan

Con l'uscita delle scarpe "White" Ovo x Air Jordan X a Settembre 2015, l'arrivo delle "Black" Ovo x Air Jordan X nel weekend dell'NBA All Star Game (che per le persone normali è semplicemente il weekend di San Valentino), e brani come "Jumpman", pensiamo sia chiaro abbastanza a tutti che Drake ama le Jordan. Il rapper canadese ha addirittura disegnato da sé le J's versione Ovo, finora entrate in commercio, o perlomeno così devono dire per renderle ancora più "stile Drake".

Sta di fatto che è apparso nella giornata di ieri un video pubblicato dalla stessa Jordan via Twitter, che potrà incuriosire tutti gli sneakerhead all'ascolto o anche solo dei fan di Drake. In questo video vediamo il rapper canadese raccontare la storia del suo primo paio di Jordan e le sue sensazioni a riguardo, e chiunque abbia mai comprato un paio di Jordan ha, o deve avere una storia sul suo primo paio di Jordan da raccontare.

"Jordan is winning mentality". Le scarpe "Black" Ovo x Air Jordan X saranno in edizione super limitata, preparatevi quindi ad acquistarle in fretta se le volete perchè spariranno con la velocità con cui Drake ha fatto fuori Meek quest'estate.


 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).