facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Il brand BAPE lancia le magliette di Dragon Ball

BAPEXDRAGONBALL

Per quelli che non lo conoscessero, "A Bathing Ape" meglio noto come "BAPE", è un marchio di streetwear giapponese fondato nel 1993, che da più di un decennio fa chiacchierare, per il suo essere sempre addosso alle personalità di spicco del mondo urban. Da Balotelli, a Chris Brown, da Drake a Kanye West, loro e molti altri amano BAPE, la sua estetica mai banale e il suo essere sempre al passo coi tempi. Il brand è inoltre noto per esser stato sempre sul pezzo con le collaborazioni con altri grossi nomi dello streetwear, una delle più celebri, quella di questo inverno con Supreme che ha avuto un grande successo in tutto il mondo, in particolare su Metro Boomin, che ha praticamente sempre addosso qualcosa di quella collezione.

Consistent trendsetter #bape #kanyewest #fashion #sneakers #sneakerhead

Una foto pubblicata da Posts by PAVLO (@postsbypavlo) in data:

we run the streets

Una foto pubblicata da @chrisbrownofficial in data:

BAPE ha negozi ad Honk Kong, Londra, New York, Parigi, Seul, Singapore, Pechino, Taipei e Shangai, ed è arrivata una notizia che vi farà bestemmiare per il fatto che non è ancora arrivato in qualche città italiana.

A proposito di collaborazioni infatti, ne sta per arrivare una che è già stata definita come potenzialmente una delle più importanti della storia del marchio. La connection è tutta giapponese questa volta visto che BAPE collaborerà con il marchio Dragon Ball per il lancio di una collezione per l'estate. Come vi avevamo detto BAPE è sempre ed assolutamente attenta ai trend emergenti, pertanto visto il ritorno nell'estetica pop occidentale all'amore per i cartoni giapponesi (guardate la copertina di "I'm Up" di Young Thug e tante altre nuove cover art di album o mixtape e capirete), non si fa attendere l'offerta del brand giapponese, di cui sono uscite alcune foto di anticipazione da poco che puoi vedere qui.

La collezione uscirà il 23 Aprile sul sito di BAPE, e molto probabilmente conoscendo la politica di prezzo dell'azienda, non si tratterà esattamente di una vendita low cost, tuttavia Dragon Ball è un immaginario che ha svoltato l'infanzia di milioni di bambini in tutto il mondo compresi noi e se ora fa pure talmente tanto figo da metterlo su una maglietta, conviene non perdersi questa occasione. Vai qui il 23 Aprile per acquistare la collezione.

P.S: Se Crilin è riuscito a farsi C18, pensate a cosa riuscireste a fare voi con addosso queste magliette.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).