facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

ASAP Rocky si schiera con Raf Simons contro Off White

asap_raf

ASAP Rocky non è un nome nuovo nel mondo della moda, è da sempre grande cultore e appassionato di tutto il fashion business, a partire dalla creazione del suo brand Vlone, in collaborazione con altri membri dell ASAP Mob, per arrivare a diventare uno dei nuovi volti dell'ultima campagna di Dior. Proprio Lord Pretty Flacko Jodye si è reso di recente protagonista di una vicenda abbastanza particolare, andandosi ad inserire nella polemica scaturita da un'intervista rilasciata per GQ di Raf Simons nella quale, il noto stilista Belga, criticava le recenti esibizioni di Virgil Abloh con Off White (uno dei Marchi più in voga per lo streetwear), durante la fashion week a Parigi di quest'anno.

"There are some designers now—and I’m thinking of Virgil Abloh at Off-White, Demna Gvasalia with Vetements, Gosha Rubchinskiy—who are connecting with the youth through fashion in a new way. Are there any young designers today that inspire or excite you?
Yes. 

Anyone in particular?
Not Off-White. He’s a sweet guy. I like him a lot actually. But I’m inspired by people who bring something that I think has not been seen, that is original. It’s not always about being new-new because who is new-new? And of course you have to have people who inspired you. I’m not just trying to be politically correct here—trying to be nice and sweet about people because that’s what we’re always supposed to do when these questions come up in interviews—but honestly, are you asking me if I think that these people are inspired by my brand?"

ASAP Rocky si è inserito in questa polemica attraverso Twitter, spiegando come Raf Simon sia una fonte di ispirazione e un idolo per lui sia con le parole ma anche attraverso la musica, mostrando l'anteprima di un pezzo di un suo nuovo brano “Please Don’t Touch My Raf”.

 

 

 

Marco Bianchessi
Author: Marco Bianchessi
"Born sinner the opposite of a winner "(Biggie).

tu cosa ne pensi?

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?