facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Steve Aoki in Italia con Sol Republic

steve aoki sol

Steve Aoki è un Dj e produttore discografico, tra le figure più ammirate e innovative del panorama musicale mondiale. Titolare dell’etichetta discografica Dim Mak Records, è l’artefice del lancio nel mercato di numerosi artisti come Bloc Party, Bloody Beetroots, The Gossip e molti altri; vanta, oltretutto, numerose collaborazioni come Dj con un elevato numero di altri produttori come Arman Van Helden, Afrojack, Boys Noize e D.i.M.

La collaborazione con SOL REPUBLIC nasce in maniera del tutto naturale, poiché le caratteristiche di resistenza, scomponibilità e fedeltà sonora delle cuffie si sposano alla perfezione con l’attitudine “hardcore” di Steve Aoki che in materia di qualità sonora vuole solo il meglio.

STEVE AOKI è in Italia per 4 appuntamenti unici in cui suonerà, tra Aprile e Luglio, nelle città di Roma, Napoli, Novara e Agrigento in collaborazione con SOL REPUBLIC.

 

c/o SuperSonic a Roma il 30 Aprile

c/o Groove Sensation a Napoli l’1 Maggio

c/o Phenomenon AliveClub a Novara il 3 Maggio

c/o Unlocked Dim Mak Festival @Scivolandia ad Agrigento il 20 Luglio

 

SOL REPUBLIC, in Italia da poco più di tre mesi, ha ottenuto un ottimo riscontro nel mondo on-line catturando l’attenzione dei maggiori Blogs e Magazines di settore come ad esempio Salad Days Magazine, D di Repubblica, Electroitalia, HIPHOPREC, GQ. Ora che inizia a mostrare all’Italia anche il suo lato internazionale grazie Steve Aoki, per le cuffie più cool del momento è davvero giunta l’ora di spiccare il volo.

 

steve aoki sol republic

 

Author: Lorenzo