facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Film
  • Scritto da Matteo

Straight Outta Compton, il film biografico degli N.W.A., fuori il 14 Agosto 2015

NWA

La notizia di un film biografico sugli N.W.A. era già stata lanciata da Ice Cube ad inizio anno e da questi giorni si è aggiunta anche una data ufficiale d'uscita, 14 Agosto 2015.

Il direttore F. Gary Gray ha proposto un open casting call per trovare gli attori giusti per ricoprire i ruoli di Ice Cube, Dr. Dre e Eazy-E: per gli ultimi due sono stati scelti Marcus Callender e Jason Mitchell, Ice Cube, invece, verrà interpretato da suo figlio. Per i ruoli di Arabian Prince, Mc Ren e Dj Yella, invece, non si hanno informazioni.

Il film, prodotto da Cube e Dre, tratterà, attraverso le strade di Los Angeles, la storia di questo celebre gruppo che ha rivoluzionato, verso la fine degli anni Ottanta, il panorama del rap mondiale.

Aspettando, dunque, che esca ascoltiamoci questo loro classico che ha dato il titolo al film:

UPDATE:

Durante un recente concerto tenutosi in Australia, Ice Cube ha mostrato ai fan presenti una sorta di preview dell'atteso film sugli N.W.A.:

UPDATE #2:

Dopo la versione non ufficiale svelata qualche mese fa da Cube, è adesso online il trailer ufficiale di Straight Outta Compton, il film sullo storico gruppo degli N.W.A.

Il trailer è preceduto anche da un intro in cui possiamo vedere Dr.Dre e Ice Cube girare in auto per il noto quartiere di Los Angeles e incontrare altri artisti del posto, come The Game e Kendrick Lamar.

 

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".