facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu
  • Categoria: Film
  • Scritto da Giuseppe

Dogg Pound 4 Life: arriva un sequel di Straight Outta Compton?

straighouttacomptonfilm

Uscito nelle sale da circa 2 settimane il film “Straight Outta Compton” sta riscuotendo un buon successo commerciale, tale da indurre a formulare già delle prime concrete ipotesi circa un possibile sequel “spirituale”.

Parliamo di sequel spirituale perchè il nuovo film non riguarderebbe gli N.W.A. ma seguirebbe da vicino la storia di altre grandi leggende della West Coast. Il primo a dare qualche informazione in più sul progetto è stato l'MC veterano Daz Dillinger, membro della crew Tha Dogg Pound, che ha dichiarato che il film si dovrebbe intitolare “Dogg Pound 4 Life” e dovrebbe seguire le carriere di Snoop Dogg, Tupac, Warren G, Nate Dogg, Kurupt e lo stesso Daz. Nel film dovrebbe apparire anche il personaggio di Suge Knight che, però, non parteciperà direttamente alla pellicola. L'MC ha specificato che saranno trattate anche tematiche quali la violenza derivante dagli sconti tra le gang americane e l'impatto che le stesse hanno avuto sull'evolversi della scena rap.

Ci preme avvisare di come, sebbene Daz parli del film come un progetto quasi avviato, tutto ciò che abbiamo detto è ancora un rumor. La Universal stessa non si è dimostrata particolarmente entusiasta del progetto, tanto da spingere l'MC a cercare un produttore nella figura di 50 Cent che si è, per ora, dimostrato interessato al progetto.

 

Daz know ill get the job done, in a heart beat. @snoopdogg The Dog Pound and Tupac Shakur. #EFFENVODKA #FRIGO #SMSAUDIO

Una foto pubblicata da 50 Cent (@50cent) in data:

 

Giuseppe
Author: Giuseppe
“Chased The Good Life My Whole Life Long, Look Back On My Life And My Life Gone, Where Did I Go Wrong?” (Kanye West).

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?