facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Film
  • Scritto da Matteo

In arrivo Fast & Furious 6: tanta azione e tanto rap

Fast & Furious 6

Il 22 Maggio arriverà in Italia, con due giorni in antico rispetto agli Stati Uniti, Fast & Furious 6, sesto capitolo della celebre saga sulle corse in automobile.

Il film, che vede ancora come protagonisti Vin Diesel e Paul Walker, nei rispettivi ruoli di Dominic Toretto e Brian O’Conner, sarà caratterizzato da una colonna sonora molto rap, di cui si conoscono già i partecipanti: 2 Chainz, Wiz Khalifa, Ludacris (che torna anche come attore), T.I., Usher, Lil Wayne e molti altri.

Di seguito riportiamo la trama, il trailer e un assaggio della soundtrack, con il brano We Own It di 2Chainz e Wiz Khalifa:

 

Trama:

Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian ( Paul Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

 

Trailer:

 

" frameborder="0" allowfullscreen>

 

2Chainz ft. Wiz Khalifa - We Own It

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".

notizie che potrebbero interessarti